Food&Beverage, ecco Ferrowine

Ferrowine, cultura del vino

Ferrowinw

Via Borgo Padova, Castelfranco Veneto: ecco ferrowine, ovvero la cultura del food e del beverage intesa come una biblio-enoteca.

Entri e assaggi i vini di tutto il mondo, come se ‘sfogliassi’ una grande libreria dove al posto delle pagine ci sono calici.

Ma che cos’è, ferrowine?

Un progetto nato dieci anni fa, con un’area dedicata alla vendita di oltre 1000 metri quadri, salotto interno dove leggere e rilassarsi, caveau, scuola di bartending (ovvero l’arte dei cocktail e delle bevande varie), sala degustazione di vino e food, 2 sale conferenze. Il tutto in un ambiente foderato di materiali naturali, prima di tutto il legno, con tanto di scala a chiocciola.

Un punto di ritrovo per tutti gli amanti del gusto, del buon cibo, del buon vino, della buona birra.
Un luogo presso il quale formare la propria cultura, migliorarla, trovare altri appassionati e provare i prodotti da degustare.
Un luogo ideale per affinare la propria esperienza sensoriale, con eventi e iniziative coinvolgenti, tutto all’insegna di vino, birra, spirits e food in senso lato.
Un luogo che è un laboratorio di idee e appuntamenti , con tanti diversi calendari di incontri, dalle degustazioni dei diversi prodotti di Bacco agli spazi dedicati all’arte.
Tra le degustazioni, quelle dei formaggi, con tanti consigli utili per abbinare a ciascun tipo il giusto vino, e quelle delle birre artigianali, un mondo sempre più in espansione (ferrowine.it).