Emoticon? Tutte nuove con Rembrandt

Proprio nuove le emoticon di Facebook

Emoticon tutte nuove

 L’idea è di due americani, l’artista Molly Young e il designer Teddy Blanks, che hanno deciso di cambiare le emoticon di Facebook o WhatsApp.

Non più curiose espressioni, bensì le facce di un certo livello dipinte niente popodimeno che da Rembrandt, Bruegel e altri pittori fiamminghi, magari meno noti ma di un certo effetto, decisamente.

emoticon nuove RejoindersIl risultato però rimane lo stesso, poiché le faccette risultano assolutamente divertenti e anche un po’ inquietanti, visto che le espressioni di queste particolari Art Emoticon che si chiamano Rejoinders e che si possono scaricare a 99 centesimi dall’App Store, poiché al momento sono disponibili solo per iPhone e iPad.

Molly Young ha una mission, nelle sue opere, che rivisita in modo molto divertente. Curiosando sul suo spazio web, www.molly-young.com, se ne vedono tanti, dei suoi bizzarri progetti.

table-of-New York- trash-big

Come la Tabella Periodica… della spazzatura di New York. Proprio come la classica tabella periodica di chimica memoria: ma al posto di questo o quell’elemento, appunto, la sigla di alcuni prodotti trash della Grande Mela, rappresentati con immagini reali. E naturalmente tutto è possibile comprarlo nel sito di cui sopra, poiché come la Periodic Table of NYC Trash la si trova anche in formato poster.