Al Festival di Venezia protagonista è Scrivimi

Scrivimi, il frigo social guest star a Venezia

Scrivimi il frigo social a Venezia

Venezia. Si chiama Scrivimi, il frigo social targato Bompani, l’azienda modenese che ha conquistato il festival del cinema, essendo anche partner della Fondazione Ente dello Spettacolo. Tutti i vip infatti si fermano per firmare l’elettrodomestico così particolare.

Da Carlo Verdone (in foto) a Pif, da Toni Servillo a Saverio Costanzo, da Gipi (che ha lasciato un suo disegno che occupa tutto l’intero fiaco del frigo) a Domenico Procacci. E poi Stefania Rocca, Barbara Bobulova, Franco Nero, Moni Ovadia, il leggendario Paolo Taviani e Alberto Barbera, direttore della Mostra del Cinema di Venezia.

Scrivimi rimane al Lido (nello spazio della fondazione) fino a tutto venerdì 7 settembre così sulla sua superficie ci saranno davvero un sacco di firme super famose.

Il successo del frigo Scrivimi è davvero tanto, grazie al suo originale effetto ardesia che trasforma la sua superficie in una vera e propria lavagna su cui scrivere, annotare, disegnare, sbizzarrirsi coi gessetti… Prendere appunti certo ma anche lasciare messaggi… più social di così!