Eden Luxury, la microsuite “portatile”

È portatile Eden Luxury, la microsuite intelligente

Eden-Luxury-Portable-Suite

Eden Luxury Portable Suite, ideato e progettato da Michele Perlini, è il nuovo, rivoluzionario concept modulare per il turismo emozionale che anticipa le case del futuro. Si tratta di una micro-suite intelligente e autosufficiente, che utilizza energia solare, adatta per essere installata nelle location tra le più impervie e scenografiche, in cima ad una scogliera o appesa a duemila metri di altezza, tra le montagne, in riva al mare o al lago, in una foresta o in qualsiasi ambiente naturale, completamente autonoma e pronta da usare,senza bisogno di allacci di nessun tipo.

Nel massimo del comfort e di un lusso ecosostenibile.

Un sogno possibile perché Eden Luxury Suite è completamente prefabbricato, può essere trasportato, sia su strada sia da un elicottero, già montato e completo di interni. Il modulo base, lungo 6 metri e largo 3, prevede una grande vetrata sul prospetto principale ed è completato da una terrazza di un metro, su tutta la lunghezza, perfetta per rilassarsi, completamente immersi nel paesaggio circostante.

Nelle versioni 9x3m e 12x3m, Eden può essere configurato per ottenere non solo due camere da letto e una zona living, ma addirittura sauna e hammam. Gli interni sono in acero naturale e tra le particolarità: un letto con tavolo annesso, per la colazione o un veloce pranzo, un ambiente doccia wellness con cromoterapia, rivestito in travertino naturale, una zona con una piccola cabina armadio e una mini-cucina con piano ad induzione, oltre ad un piccolo frigorifero e ad una zona servizi con lavabo e vasca freestanding in Cristalplant.
Per garantire il massimo isolamento termico e ridurre al minimo la dispersione energetica, in particolare in ambienti ostili, all’esterno sono state utilizzate doghe in legno di larice naturale provenienti da boschi controllati, realizzando un involucro ad alta efficienza.